I blackened death metaller NEXORUM sono orgogliosi di unirsi alla famiglia Non Serviam Records!

Proveniente da Trondheim, Norvegia, la band è formata da membri di KEEP OF KALESSINKHONSUCHTONVECORDIOUS, tra gli altri. 

L’attesissimo album di debutto verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Il gruppo dichiara: “Siamo orgogliosi di unire le nostre forze con Non Serviam Records per il nostro album di debutto, ‘Death Unchained’. Dopo due anni trascorsi a comporre e registrare la nostra musica, questo è un passo naturale per noi. Hanno dimostrato un grande interesse per la nostra musica e non vediamo l’ora di collaborare con Ricardo e la sua squadra”

Ricardo Gelok di Non Serviam Records aggiunge: “La prima volta che ho ascoltato la musica dei Nexorum, ne sono rimasto impressionato. Che suono massiccio… Wow! La loro musica è esattamente ciò che piace a Non Serviam Records. Abbiamo subito offerto loro un contratto per pubblicare l’album di debutto”. 

NEXORUM hanno già offerto un assaggio del loro nuovo album con il singolo ‘Saligia Moralis Codice’. Il video prodotto da Gray Gull Productions è ora disponibile su YouTube: 


“Death Unchained” rispecchia il lato più heavy e groovy del metal estremo, con un’essenza intrinseca black metal. Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

Maggior informaizoni:
https://www.facebook.com/nexorum.official   
https://www.youtube.com/channel/UCdgp6IGlTLC3SEx0oxiRrqg  
https://www.instagram.com/nexorum.official 
https://www.facebook.com/nonserviamrecords
https://www.instagram.com/non_serviam_records/
https://non-serviam-records.bandcamp.com/