TRIDENT: firmano per Non Serviam Records. Il secondo album in studio “North” in uscita nei prossimi mesi

0
657

La band extreme metal svedese TRIDENT ha firmato con Non Serviam Records. Il gruppo vede tra le proprie fila l’ex chitarrista dei DISSECTION Johan Norman, l’ex LORD BELIAL Anders Backelin e Per-Owe Solvelius (FEJD), tra gli altri.

Dopo avere pubblicato il debutto “World Destruction” su Regain Records nel 2010, seguito dall’EP “Shadows” cinque anni dopo, e avere affrontato alcuni cambi di formazione, finalmente i TRIDENT sono tornati con tutta la loro forza oscura. Il risultato è il secondo album in studio “North” in uscita nei prossimi mesi sull’etichetta olandese Non Serviam Records. Aspettatevi un capolavoro che va oltre la mera struttura della musica estrema e riporta in vita l’anima dei vecchi grandi.

TRIDENT dichiarano: “Dopo molti anni di preparazione, abbiamo finalmente scelto di unire le nostre forze con un’etichetta di cui ci fidiamo ciecamente e di cui siamo stati a lungo sostenitori e amici per molti anni. Un’etichetta che capisce la visione delle band e la formula artistica che rappresentiamo. Questo è qualcosa che non accade da un giorno all’altro, abbiamo attraversato l’inferno e siamo tornati indietro per fare le cose per bene. Sappiamo che cosa siamo, che cosa vogliamo fare e come vogliamo farlo. Questa visione è condivisa e rispettata dal nostro amico di lunga data Ricardo Gelok che consideriamo un vero membro della famiglia Trident, che farà del suo meglio per sostenerci nel nostro cammino. Per questo abbiamo scelto di firmare con Non Serviam Records per l’uscita del nostro nuovo full-length intitolato ‘North’“.

Siamo davvero entusiasti di annunciare al mondo che abbiamo concluso un accordo con i Trident. C’è una lunga amicizia tra la band e l’etichetta, che in passato ha anche lavorato con alcuni membri della band per altri gruppi e siamo diventati buoni amici nel corso degli anni. In realtà, ci si sente più come una famiglia. È davvero bello vedere quanto la band sia piena di passione per la propria musica, e la loro apparizione sul palco ne completa la visione. I Trident sono una band che lavora sodo e sanno come creare della bella musica. Le parole non possono descrivere quanto siamo felici di poter finalmente condividere la notizia che i Trident fanno parte di Non Serviam Records“, aggiunge Ricardo Gelok, proprietario di Non Serviam Records.

Maggiori dettagli sul disco, oltre al primo singolo, saranno svelati a breve.

Line-up
Joakim Antonsson (Svart)
Johan Norman (Reaper)
Per-Owe Solvelius (Ulv)
Henri Heikkinen (Defiler)
Anders Backelin (Bloodlord)

Maggiori info:
https://www.facebook.com/Trident666official/
https://www.youtube.com/channel/UCvrG4qEybGmeLhK9QIkKc4w
https://www.facebook.com/nonserviamrecords
https://www.instagram.com/non_serviam_records/
https://non-serviam-records.bandcamp.com/