Per il prossimo settembre 2018, per l’etichetta Obscvrvs Records, è prevista l’uscita del nuovo ep della one man band italiana Nott, intitolato “Vestigium Mortis”, ad un anno circa di distanza dall’ultimo lavoro sulla lunga distanza, “Disfacimento”, pubblicato appunto nel 2017.

Il progetto, originario di Brescia, è attivo da ben quindici anni, nel corso dei quali ha sempre tenuto alto il vessillo della morte e del nichilismo, all’insegna del più oscuro e belligerante black metal, senza sperimentazioni o contaminazioni di sorta. Per gli amanti delle sonorità più oscure, sulla scia di acts come Grand Belial’s Key o Armagedda, Nott propone un black metal incontaminato, creato da un fanatico del black metal per fanatici del black metal.

Third-I-Rex si occuperò della promozione, con il consueto spirito volto al supporto e al sostegno delle realtà più meritevoli dell’underground tricolore, molto spesso più conosciute ed apprezzate all’estero che in patria. In attesa di ulteriori novità, ecco il video di “Lifeless Will”, estratto da “Vestigium Mortis”: