Editoriale

Black Metal Ist Krieg è un magazine digitale di musica estrema online dal lontano 2005. Trattiamo Black Metal, Dark Ambient e dintorni, con un’attenzione particolare all’underground e alla scena italiana.

Da poco abbiamo deciso di rendere il portale al passo coi tempi, aggiornando l’interfaccia del sito che era ormai obsoleta. La scena musicale è in continua evoluzione e la nuova veste vuole, prima di tutto, rendere fruibile il sito a chiunque, con qualsiasi dispositivo e sistema esso acceda a Internet. Non si tratta di un aggiornamento grafico, non solo. Le novità sono relative alla compatibilità della webzine rispetto ai dispositivi che usate voi lettori. I contenuti non cambieranno, ma saranno resi più chiari e navigabili e, un po’ alla volta, più corposi e interessanti; ora finalmente consultabili indistintamente da qualsiasi PC, tablet o smartphone.

Il portale è in fase di aggiornamento, un assestamento necessario per ripristinare il materiale scritto in tutti questi anni. A breve verrà creato un editoriale vero e proprio, che servirà a presentarvi le nuove impressioni sulla nostra musica preferita e nel quale troverete illustrate tutte le novità che vi proporremo, attenti a non snaturare la sostanza e la coerenza che da sempre ci contraddistingue.

I.