Teratolith: album di debutto per Brucia Records

0
1280

Brucia Records è orgogliosa di annunciare l’uscita di “Eclipse”, l’album di debutto del progetto di Avant-Garde Occult Black Metal TERATOLITH.

“Eclipse” è un album diviso in due parti, “Eclipse I” e “Eclipse II”: digitale, digipack CD e una edizione limitata in cassetta verrà pubblicata il 25 settembre tramite Brucia Records.
L’edizione su nastro include un fantastico mini-poster con due illustrazioni realizzate dagli artisti che operano dietro il moniker Teratolith.  

Link Bandcamp:  https://bruciarecords.bandcamp.com/album/eclipse

Mescolando abilmente il gelido rancore del primo Black Metal con strati di rumoristica dolorosa e oscura, TERATOLITH evoca attraverso il proprio sound sia momenti di ira caotica che altri di introspezione oscura e misantropica. 
“Eclipse” è da considerare come una meditazione personale e lancinante sull’occulto, vista attraverso gli occhi della Morte e del Caos stessi.  

TERATOLITH non è solo una band, ma un’iniziativa artistica incentrata sull’esplorazione sia visiva che uditiva di tutte le cose nascoste. Unendo la catarsi sonora a quella visiva, questo progetto artistico esplora le oscure realtà nascoste dietro e oltre la dimensione fisica. 
L’identità e l’ubicazione dei membri non sono note, poiché tutti gli artisti che prendono parte al progetto noto come TERATOLITH vogliono che le loro creazioni siano disconnesse da qualsiasi altro aspetto del mondo esterno.

TRACKLIST

“ECLIPSE I”
One. Death (5.56)
Two (8:08)
Three. The Oracle (5:50)
Four. Misericoria (3:02)

“ECLIPSE II”
Five. Thanatomorphosis (5:27)
Six (3:52)
Seven (4:11)
Eight. Eclipse (4:53)

FFO: Blut Aus Nord, Skàphe and Aosoth 

++++++++++++

Contacts:

bruciarecords@gmail.com
https://www.facebook.com/bruciarecords
https://bruciarecords.bandcamp.com