Thokkian Vortex: firmano per Non Serviam Records

0
1319

La casa discografica olandese di metal estremo Non Serviam Records annuncia con orgoglio di avere messo sotto contratto il gruppo black metal THOKKIAN VORTEX. La band è capitanata da Lord Kaiaphas, ex cantante del gruppo norvegese ANCIENT, accompagnato dal chitarrista Sabnock, dal bassista Sil e dal batterista Asmodevs DracoDvx (AZRATH 11NAER MATARONKURGAALLANCIENTMELECHESH, ecc.).

L’attesissimo secondo lavoro in studio dei maestri internazionali del black metal THOKKIAN VORTEX vedrà presto la luce.

Il mastermind Lord Kaiaphas afferma: “Siamo orgogliosi di annunciare che i Thokkian Vortex hanno appena firmato un contratto con l’etichetta olandese Non Serviam Records per la pubblicazione del nostro secondo album ‘Thy Throne is Mine’. Attraverso questa alleanza è iniziato un nuovo capitolo per noi e non vediamo l’ora di lavorare con NSR per i progetti futuri! Ringraziamo Ricardo di Non Serviam Records per avere creduto nei Thokkian Vortex! Il viaggio nell’Abisso continua…”.

Ricardo Gelok di Non Serviam Records dichiara: “Dopo avere ricevuto qualche canzone demo, ero impaziente di ascoltare altro materiale. Quando abbiamo ricevuto le registrazioni definitive sono rimasto a bocca aperta… Black n’ Roll. Sono orgoglioso che i Thokkian Vortex abbiano firmato per la mia etichetta”.

Dal punto di vista musicale, quello dei Thokkian Vortex è un black metal in stile nordico, come veniva suonato negli anni Novanta da band come MAYHEMEMPERORDARK FUNERALLIMBONIC ARTSATYRICON, ecc.

Il debutto dei THOKKIAN VORTEX“Into The Nagual”, è stato pubblicato a fine gennaio 2016 da Unexploded Records. 

Nel 2019 i THOKKIAN VORTEX hanno completato le registrazioni del loro secondo album, “Thy Throne Is Mine”

“Thy Throne is Mine” verrà pubblicato da Non Serviam Records nel 2020. Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

Maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/ThokkianVortex/
http://www.non-serviam-records.com
https://www.facebook.com/nonserviamrecords
https://www.instagram.com/non_serviam_records/
https://non-serviam-records.bandcamp.com