Lords Of Chaos – Proiezioni italiane del film

0
1798

Proiezioni italiane di Lords of Chaos di Jonas Arkelund, regista di videoclip tra i più conosciuti al mondo, racconta l’epopea insanguinata dei Mayhem, di Euronymous e Burzum, una delle più famigerate vicende della Storia del black metal norvegese.

In programma sabato 26 gennaio alle 17.20 e sabato 2 febbraio alle 20 al Cinema Massimo di Torino, Lords of Chaos è in concorso nella sezione lungometraggi LONG PLAY FEATURE, della V edizione di SEEYOUSOUND International Music Film Festival, che si terrà dal 25 gennaio al 3 febbraio 2019 al Cinema Massimo di Torino.

10 giorni di documentari, lunghi, cortometraggi e videoclip in anteprima italiana, film fuori concorso, eventi, live e dj set che mostreranno generi, correnti e personaggi della storia della musica che hanno influenzato l’immaginario e il sentire collettivo, o in cui la musica è coprotagonista di storie e immagini degne dei più grandi festival internazionali.

In concorso 44 titoli divisi tra LONG PLAY FEATURE e LONG PLAY DOC che offrono al pubblico 6 lunghi di finzioni e 6 documentari musicali selezionati tra le migliori produzioni internazionali; il contest per cortometraggi 7INCH e l’immancabile SOUNDIES, concorso per il formato ‘musicale’ per eccellenza. Oltre alle sezioni competitive, in programma le rassegne internazionali RISING SOUND e INTO THE GROOVE, che da sempre mostrano anime opposte e complementari della musica.

Novità di questa V edizione, un programma di sonorizzazioni, live e dj set che accompagneranno le proiezioni in sala, con musicisti emergenti ed eventi in cui cinema e musica si sposeranno dal vivo.

INFO | www.seeyousound.org | www.facebook.com/SEEYOUSOUND | info@seeyousound.org